Al 4x4 Fest si impara ad usare il proprio veicolo offroad

Dal 9 all’11 ottobre Scuola di Pilotaggio Mitsubishi e Federazione Italiana Fuoristrada offrono a 200 neofiti corsi di guida 4x4

La collaborazione nata recentemente tra due dei più importanti punti di riferimento del settore off-road, la Scuola di Pilotaggio Mitsubishi e la Federazione Italiana Fuoristrada, sarà ufficialmente inaugurata in occasione del 4x4 Fest di Marina di Carrara con un grande omaggio per i partecipanti.

Da venerdì 9 a domenica 11 ottobre la neonata partnership offrirà a 200 fortunati neofiti della guida fuoristrada una grande opportunità: la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi di approccio al 4x4 seguiti da istruttori professionisti. La prima parte sarà teorica e si svolgerà presso l’area Mitsubishi Academy all’interno della Fiera, dopodiché i partecipanti saliranno a bordo di mezzi Mitsubishi mettendosi alla prova su due tracciati speciali: le piste dell’Area Esterna del 15° Salone dell’Auto a Trazione Integrale e i percorsi sulla spiaggia situati sul litorale carrarino, a pochi passi dal Polo Fieristico.

I corsi si terranno nei seguenti orari: venerdì 9 alle 12.30, alle 15.00 e alle 17.30; sabato 10 alle ore 10.00, alle 12.30, alle 15.00 e alle 17.30 e domenica 11 alle ore 10, alle 12.30 e alle 15.

Dopo questa iniziativa dedicata alle prime conoscenze del fuoristrada, inizieranno le attività ed i corsi relativi ai nuovi programmi 2016.

ISCRIVITI SUBITO