Corso Base 9-10 aprile 2016 a Monterufoli

I veicoli professionali ed affidabili della Scuola di Pilotaggio Mitsubishi, uniti alla grande competenza ed esperienza degli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada sono il connubio perfetto per una formazione fuoristrada d’eccellenza.

Si è appena concluso l’appuntamento della Scuola con il Corso Base 4x4 tenutosi il 9 e 10 aprile 2016. Dopo il sold out dei precedenti appuntamenti anche quest’ultimo ha riscosso lo stesso apprezzamento da parte dei 12 partecipanti. Informazioni teoriche ed esercizi pratici fondamentali sono stati gli elementi inscindibili alla base della formazione impartita per conoscere e sfruttare al meglio le potenzialità del proprio veicolo.
Le due giornate di corso hanno permesso agli istruttori di trasmettere la passione per la guida fuoristrada, resa ancora più coinvolgente da prove pratiche in vettura su ostacoli.
Lo scenario del corso, come di consueto, è stata la Tenuta Villetta di Monterufoli in Toscana, resa ancora più incantevole grazie alle giornate soleggiate e primaverili.

Un week-end all’insegna dell’Off-Road e della guida sicura fuoristrada per i partecipanti del corso e una pausa-relax per le mogli, che si sono potute svagare all'interno dell'oasi di benessere delle Terme di Sasseta (LI).

Prossimo appuntamento per Corso Base: 14-15 Maggio 2016

VEDI TUTTE LE FOTO