Corso Base presso la Tenuta Villetta di Monterufoli: appuntamento a sabato 2 e domenica 3 dicembre

Corso Base presso la Tenuta Villetta di Monterufoli: appuntamento a sabato 2 e domenica 3 dicembre

Per tutti coloro che vogliono imparare o affinare le proprie tecniche di guida off-road, la Scuola Pilotaggio Mitsubishi propone un nuovo fantastico appuntamento con il Corso Base in programma a dicembre presso la Tenuta Villetta di Monterufoli.

Il Corso Base inizierà sabato 2 dicembre con interessanti lezioni teoriche sul funzionamento di ogni parte meccanica, manovre di emergenza e traino, attrezzatura di bordo e utilizzo del road book, per poi passare alla parte pratica con i mezzi della Scuola Pilotaggio nelle colline circostanti, mettendosi alla prova con tecniche di guida per il superamento di ostacoli tra salite, discese, twist, pendenze laterali, buche e dossi. Il corso continuerà domenica 3 dicembre con un percorso in roadbook.

Oltre all'insegnamento, i week-end di corsi della Scuola Pilotaggio Mitsubishi sono organizzati per allietare i partecipanti con piacevoli momenti di aggregazione in una location accogliente ed elegante, unendo l'apprendimento, il divertimento e la buona compagnia tra amici e famiglia. Gli organizzatori infatti invitano a partecipare con la propria Signora, a cui verrà offerta una giornata nella bellissima oasi di benessere delle Terme di Sassetta, in provincia di Livorno, oltre a poter passare momenti di grande relax e serenità all'interno della Tenuta.

I corsi della Scuola Pilotaggio Mitsubishi si distinguono per la grande professionalità ed affidabilità dei mezzi, unita alla competenza ed esperienza degli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada, che collabora con la Scuola per creare una gamma di servizi di altissima qualità nell’ambito della guida off-road, con una varietà di corsi adatti a tutti coloro che vogliono affinare le proprie conoscenze e capacità sotto l’istruzione di veri professionisti.

Programma e Iscrizioni: clicca qui

Condividi


Tutte le news