Divertimento assoluto con il TOUR SCUOLA !

Grande riscontro da parte dei partecipanti al TOUR SCUOLA scaturito dalla collaborazione tra Desartica, Scuola Pilotaggio Mitsubishi e FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) andato in scena da venerdi 1 a domenica 3 aprile nel cuore della Toscana.

Un viaggio/corso Fuoristrada che collima teoria ,pratica e tour off road .
Il commento di uno dei partecipanti :

Grazie alle giornate soleggiate la campagna Toscana ci ha regalato sfumature di colore bellissime .
Abbiamo affrontato passaggi tecnici ,naturali e artificiali nelle tenute che ci hanno ospitato ,percorso sterrati con vedute mozzafiato e tanto tanto bel fuoristrada .
Soggiornato in bellissime strutture assaggiato ogni tipo di specialità Toscana e per finire, la consegna degli attestati ,nel Ristorante di un amico che ci ha deliziato con un pranzo di pesce fresco .

Ringrazio Renato Rickler Ricky Rickler Dario Cella per la loro professionalità ,hanno saputo alternate teoria e pratica ,spiegando in modo chiaro e preciso,dimostrando sul campo la loro competenza ,tenendo sempre alta l'attenzione di tutti.

Ringrazio i partecipanti per i momenti passati insieme .....( sopratutto per non aver infierito su due passaggi dove .... Ebbene si mi hanno verricellato ... )
Spero di condividere con loro in futuro nuove avventure .

Grazie a Desartica per avermi coinvolto
il corso FiF mi è piaciuto veramente tanto .... Come si dice non si finisce mai d'imparare

>>FOTOGALLERY