FIF : il presidente Pacini presenta l'Accordo con la Scuola Mitsubishi

È con grande soddisfazione che annuncio la sottoscrizione di un accordo di eccezionale importanza.
L’attuale Consiglio Federale è alla costante ricerca di partner di altissimo rilievo per creare sinergie di ampio respiro, di indubbia valenza strategica e durature nel tempo.

L’incontro tra il sottoscritto e Renato Rickler oltre a suggellare un rapporto umano basato su reciproca stima, ha posto le basi affinché si concretizzasse una partnership di grande valore istituzionale sancita da un accordo triennale tra Federazione Italiana Fuoristrada con la propria Scuola Federale e Scuola di Pilotaggio Mitsubishi.

Sarà ampliata ed uniformata l’offerta dei corsi di formazione a tutti i livelli, per tutte le specialità e per ogni tipologia di utenza, sia privata che pubblica.
Altissimo livello professionale, esperienza e totale capillarità su tutto il territorio nazionale saranno le parole chiave per un’organizzazione che non ha eguali in Italia.

Già in occasione del prossimo 4x4 Fest di Carrara sarà prevista l’erogazione di una serie di mini corsi di approccio alla guida fuoristrada, destinati a dieci gruppi da sedici partecipanti ciascuno che potranno seguire
le lezioni teoriche in aula tenute da Istruttori di entrambe le Scuole e che usufruiranno dei fuoristrada Mitsubishi per le lezioni pratiche in area test.

La collaborazione si amplierà successivamente anche in ambito sportivo e commerciale con iniziative specifiche ed innovative di cui sarà nostra cura comunicare ogni futuro sviluppo.

Il presidente
Marco Pacini