Grande attesa per il Corso Sabbia nel deserto del Marocco a novembre 2017: iscrizioni aperte

Nel mese di novembre si svolgeranno 4 corsi sabbia presso Merzouga in Marocco che prevedono una full immersion sulle dune per conoscere tutti i segreti della guida su sabbia e prepararsi per qualsiasi raduno, escursione o anche competizione. Ogni corso avrà una durata di 3-4 giorni con i veicoli della scuola e prevede teoria e pratica con focus su superamento dune, recovering, spostamento veicolo insabbiato con attrezzatura di bordo. Ai partecipanti viene offerto un servizio completo con arrivo in volo e pernottamento in hotel di alto livello.

Per informazioni e iscrizioni: CORSO SABBIA

Per richiedere una quotazione personale: info@scuolamitsubishi.it Tel. 0584945200