La Scuola Pilotaggio Mitsubishi al 4x4 Fest con Test Drive e Tour off-road

La Scuola Pilotaggio Mitsubishi sarà anche quest'anno protagonista al 4x4 Fest, il Salone dell'Auto a Trazione Integrale che si svolgerà a Carrara Fiere dal 14 al 16 ottobre.

Dopo i grandi successi nelle passate edizioni, in cui la Scuola Mitsubishi ha effettuato innumerevoli corsi, tour e test drive durante quello che viene ormai da tutti considerato l'appuntamento più importante dell'anno per gli amanti dell'off-road, non solo in Italia ma in tutta Europa, anche per la 16° edizione 4x4 Fest il programma della Scuola della casa dei tre diamanti è molto ricco e adatto a tutti.

Gli istruttori Mitsubishi saranno infatti presenti con un ampio parco macchine nell'area esterna del Salone per i test drive aperti al pubblico ed inoltre affiancheranno il Mitsubishi Club Italy nei due grandi eventi organizzati dal club: il Mitsubishi Day sabato 15 ottobre, che porterà i partecipanti in un emozionante percorso fino alle Cave di Carrara, ed il Tour alle Cave e Antro del Corchia previsto per domenica 16.

Le vetture della Scuola Pilotaggio Mitsubishi saranno inoltre utilizzate dagli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada per i corsi di approccio nella pista esterna e per i Tour alle Cave.

Grazie alla collaborazione tra le due strutture, ufficializzata un anno fa proprio al 4x4 Fest, i veicoli professionali ed affidabili della Scuola Mitsubishi si uniscono alla grande competenza ed esperienza degli istruttori della F.I.F., dando vita ad una gamma completa di Corsi di Pilotaggio di alta qualità, adatti a tutti coloro che vogliono affinare il proprio metodo di guida partendo da ogni livello. I corsi sono sempre strutturati con sezioni sia teoriche che pratiche per fornire le competenze necessarie e imparare sul campo, con la massima flessibilità e personalizzazione.

Dopo l'appuntamento al 4x4 Fest, la Scuola Pilotaggio Mitsubishi propone un week-end con doppio corso: dall'11 al 13 novembre infatti verranno organizzati, in contemporanea ma con logistiche completamente separate, il Corso Base di 2 giorni e il Corso Avanzato (II Brevetto) di 3 giorni.