Per Natale regala un corso di Guida Fuoristrada firmato Scuola Pilotaggio Mitsubishi

Il Natale sta per arrivare e con esso anche lo scambio dei regali. Se un vostro parente o amico ha la passione dei fuoristrada e non sapete come sorprenderlo, la Scuola Pilotaggio Mitsubishi ha un’idea originale e giusta per voi: un corso di Guida Fuoristrada.

La Scuola Pilotaggio Mitsubishi, in collaborazione con FIF –Federazione Italiana Fuoristrada, organizza periodicamente Corsi Base dedicati a tutti coloro che vogliono conoscere la guida off-road e le potenzialità delle vetture 4x4. Il corso si articola in momenti di teoria in aula, con spiegazioni complete relative a vari temi, come i differenziali, la trasmissione, le manovre di emergenza, gli pneumatici, le attrezzature di bordo, il roadbook, e pratica sul campo con tecniche di guida per il superamento ostacoli, come salite, discese, twist, pendenza laterale, buca e dosso, cenni di meccanica applicata e percorso in fuoristrada con roadbook.

Fino a Natale, potrete godere di un’occasione unica: potrete acquistare uno Corso di Guida della Scuola Pilotaggio Mitsubishi a 500,00 euro, anzichè 580,00 euro. Il destinatario del vostro regalo potrà scegliere uno tra i Corsi Base in programma nel 2018. Alcune date sono già disponibili on-line.

La Scuola Pilotaggio Mitsubishi mette a disposizione i propri istruttori anche per corsi personalizzati secondo le esigenze del cliente. Per informazioni e costi contattare 0584/945200 o Renato Rickler 336/604111.

Rendete indimenticabile il Natale dei vostri cari, regalate un corso di Guida Fuoristada firmato Scuola Pilotaggio Mitsubishi!

Tutte le news