Scuola Pilotaggio e FIF e inaugurano il futuro dei corsi di guida off road in collaborazione con Desartica

Prosegue la collaborazione della formazione Scuola Pilotaggio Mitsubishi e FIF – Federazione Italiana Fuoristrada con Desartica, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi avventura off road, annunciata in occasione della 15° edizione del 4x4 Fest.

Nasce così una nuova tipologia di esperienza off road: corsi di guida fuoristrada durante Tour Turistici resi unici dalla partnership di tre realtà leader del settore, unite dal desiderio di offrire un’occasione di apprendimento indimenticabile in location accuratamente selezionate, con il supporto di istruttori qualificati e mezzi performanti preparati adeguatamente oppure con i propri veicoli.

I corsi di guida 4x4 in trasferta organizzati da Scuola Pilotaggio Mitsubishi e FIF – Federazione Italiana Fuoristrada in partnership con Desartica sono certificati e svolti presso mete scelte ad hoc dal tour operator n. 1 in fatto di off road: l’ideale per gli appassionati di 4x4 che vogliono apprendere o migliorare la propria tecnica di guida con lezioni pratiche e teoriche e, al contempo, godere dei panorami più belli d’Italia e del Mondo.

Al tris di eccellenze si aggiunge un quarto protagonista del settore off road: R Team, che mette a disposizione di tutti i clienti Desartica la propria decennale esperienza nella preparazione e nell’allestimento dei veicoli in partenza per viaggi e competizioni off road e offre loro a prezzi riservati il proprio supporto per qualsiasi tipo di personalizzazione del mezzo fuoristrada come assetti, paraurti, snorkel, doppi serbatoi e molto altro.

Info: Tel. 0584 945200 - info@rteam.it - info@scuolamitsubishi.it