Scuola Pilotaggio e Mitusbishi Club Italy organizzano il Raduno in Friuli !

Sabato 4 e domenica 5 luglio Mitsubishi Club Italy organizza un altro fantastico raduno all’insegna dell’Off Road nelle splendide terre del Friuli. Ancora una volta la passione per il fuoristrada si fonde con il piacere di esplorare e scoprire scenari mozzafiato e sapori unici e tradizionali, godendo della compagnia degli amici del “club”.

Aperto a tutti i possessori di veicoli della gamma 4x4 Mitsubishi, il raduno non richiede particolari preparazioni in quanto i percorsi si snoderanno su sterrati di bassa e media difficoltà, con alcune varianti facoltative più impegnative dove i soci potranno mettersi alla prova. Il punto di ritrovo del Viaggio Off Road è Udine, situata in posizione strategica al centro della regione friulana, a poco più di 20 km dalla Slovenia e a circa 54 dall'Austria. Sabato 4 luglio, dopo il ritrovo presso il Concessionario Autopoggi di Udine, il raduno si dirigerà in direzione nord verso le Alpi Carniche. Il percorso inizierà con un primo tratto in asfalto per proseguire poi in sterrato, con alcuni tratti adiacenti ai fiumi della zona. La carovana godrà di un panorama unico, sempre più selvaggio e naturale fino a raggiungere il paese di Sauris e il suo famoso lago. Nel tardo pomeriggio pausa degustazione e visita ad un prosciuttificio della zona e a seguire pernottamento e cena in hotel.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO